Cagliari, spiaggia Poetto
Lo hanno trovato al Poetto: è un maschietto, i gioiellini non si vedevano perché nascosti da un ammasso di pelo annodato.. verrà sterilizzato e testato fiv felv. Vi prego di farvi avanti perché è di una dolcezza e di una tranquillità imbarazzanti!!!
Proseguono le catture, lui è stato preso oggi. Ora si va in clinica dove verrà sterilizzato. Avrà 7 mesi, pelo lungo e carattere estremamente affettuoso. Ha fatto tutto da solo: è bastato aprirle il trasportino e, senza che dentro ci fosse cibo, è entrato e si è acciambellato sulla traversina!!!
I suoi occhi sembravano ringraziare. Persino ora in macchina è dolcissimo.
Tuttavia dopo qualche giorno di degenza in clinica dopo la sterilizzazione il suo destino sarà quello di tornare in strada.. è veramente un peccato perché si vede lontano un miglio che lui vorrebbe ben altro… mani gentili che possano pettinare il suo lungo pelo ormai annodato da tanti mesi in strada, una mamma che le prepari la camomilla per farle gli sciacqui agli occhi e togliere tutta la cispa, un divano comodo sul quale fare la nanna. Lui insomma vorrebbe amore. Ma tutto questo rimarrà un sogno a meno che in questi pochi, pochissimi giorni qualcuno non chiami per volerle offrire una casa.
Per motivi di tempo l’adozione sarebbe preferibile in Sardegna, l’ideale sarebbe zona Cagliari. Verrà consegnato sterilizzato con la possibilità di regalare il primo vaccino se effettuato dal nostro veterinario di fiducia. Disponibilità al preaffido e firma del modulo di adozione.
Per informazioni: 3403638674













