GARA DI SOLIDARIETÀ PER SALVARE BIANCHINA DA UN CARCINOMA AL CANALE UDITIVO.
Bianchina è una gatta bianca, per diversi anni ha vissuto in un terreno a Selargius, esposta ai raggi solari favorendo la formazione di un carcinoma ad entrambe le orecchie.
La dolcissima gattina è stata sottoposta a intervento e si pensava di aver risolto, invece il tumore ha intaccato la parte interna dell’ orecchio, segue la descrizione fatta dal veterinario che dovrà operare Bianchina:
” L’intervento sarà una rimozione del canale uditivo, spero solo il canale verticale ma non escludo che sia necessario rimuovere anche il canale orizzontale. La tecalbo prevede anche l’ asportazione della bolla timpanica, spesso necessaria quando si fa l’asportazione sia del condotto verticale che orizzontale, ma dalla tac non dovremmo estenderci così in profondità.”
I costi sono elevatissimi tra intervento, tac, terapie ed eventuale chemio non tradizionale ma con un nuovo macchinario di ultimissima generazione, si superano i 2.500€.
Tutti questi soldi noi di radio zampetta non li abbiamo per i tanti recuperi e le tantissime spese, possiamo solo confidare nella solidarietà di chi vuole aiutare Bianchina.
Per raccolta fondi (specificate nella causale che sono per Bianchina) a nome di Manuela Scalas:
https://www.paypal.me/manuelascalas
https://www.paypal.me/manuelascalas
Questo è l’IBAN della mia Postepay Evolution: IT53T3608105138283981084015













