Flumini, il sorpasso da brividi sulla strada maledetta diventa virale

Su Spotted Quartu il sorpasso da brividi in via Leonardo Da Vinci, la strada teatro di tanti gravi incidenti: l’auto che supera la doppia striscia e quasi sfiora lo scontro frontale. “Con questa fretta si rischiano vite umane, il Comune deve rendere la strada più sicura”

Il sorpasso da brividi sulla strada maledetta. Via Leonardo Da Vinci, incubo Flumini. Sul gruppo Fb Spotted Quartu la foto denuncia sulla strada teatro di tanti gravi incidenti: “Via Leonardo da Vinci, 
continua il reportage fotografico dell’inciviltà alla guida. Premesso che il telefono é su un supporto fisso e scatta con comando vocale (per tutti quelli che commentano dicendo che é incivile scattare foto in macchina per tentare di giustificare questi atteggiamenti). Premesso anche che, come insegnavano gia delle elementari durante le ore di educazione civica, la libertà di un individuo finisce dove inizia quella degli altri percio la tua fretta non deve mettere a rischio la vita mia e della mia famiglia (questoper tutti coloro commentano dicendo di farmi i ca@‪#‎i‬ miei). Fare a chi si sposta prima andando contro un’auto in stile Gioventu bruciata, non ti rende piu virile o coraggioso ma solo piu “balosso” in puro stile gaggio bulletto. Ad ogni modo spero che questo serva ad attirare l’attenzione del comune/polizia per rendere questa strada più sicura visto che è percorsa ogni giorno da tanta gente che penso non voglia rischiare l’incidente ogni giorno”.


In questo articolo: