Federica Sciarelli ritrova il ragazzino scomparso in spiaggia

Una storia a lieto fine terminata in un modo davvero inaspettato. La conduttrice Federica Sciarelli, al timone ormai da anni della nota trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto” ha ritrovato il ragazzino di 15 anni scomparso dalla spiaggia di Maccarese , litorale nord di Roma.

La conduttrice, dopo aver notato il ragazzino, si è fermata con lui e ha chiamato immediatamente i genitori. Il 15enne aveva fatto perdere le sue tracce dalla tarda mattinata di ieri.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ritrovato il ragazzino di 15 anni scomparso dalla spiaggia di Maccarese, sul litorale nord di Roma: a ritrovarlo è stata Federica Sciarelli, la popolare conduttrice del programma “Chi l’ha visto”, che attorno alle 16 ha notato il ragazzino ed ha subito avvisato i soccorritori, attendendo poi assieme a lui l’arrivo dei genitori, che non avevano più sue notizie dal mattino.

“Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro davanti all’ospedale “Bambino Gesù” da Federica Sciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori”- il comunicato del programma Rai per informare dell’accaduto.

Si suppone che il giovane, affetto da alcune patologie, si sia perso e abbia iniziato a vagare per il litorale fino al momento in cui la Sciarelli non lo ha trovato davanti all’ospedale Bambin Gesù e ha chiamato i soccorsi e i suoi genitori.


In questo articolo: