Fausto, bel micione vittima di abbandono è in cerca di adozione

Hai mai valutato l’idea di adottare un gatto adulto?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

FAUSTO, IL BEL MICIONE VITTIMA DI ABBANDONO IN CERCA DI ADOZIONE.

𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐙𝐚𝐦𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐒𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐚𝐝𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢!
Hai mai valutato l’idea di adottare un gatto adulto?
Oggi vi presentiamo Fausto, un bellissimo gattone giovane simil maine coon, pelo lungo e soffice, testato negativo fiv/felv, castrato, educatissimo all’ uso della lettiera e di indole buonissima.
Sicuramente vittima di abbandono, è stato investito a Selargius fortunatamente senza riportare traumi fisici, ma è un gatto triste per il trauma subito dall’ abbandono.
Si trova in stallo a Quartu e potete venire a conoscerlo senza impegno, contattando la redazione al 348 0941 632 con un primo messaggio whatsapp.
A seguire vi facciamo una breve sintesi dei vantaggi nell’ adottare un gatto adulto.

Chiunque operi nel campo del volontariato sa benissimo che un cucciolo ha molte più possibilità di essere adottato rispetto a un gatto adulto, le cui possibilità di trovare poi una casa dopo un salvataggio sono ridotte al lumicino.
𝐋’𝐚𝐝𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐯𝐚𝐧𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢:
Hanno un carattere e caratteristiche già formate, spesso meno irrequieti rispetto a un cucciolo in fase di crescita.
Quasi sempre sono già stati da noi sterilizzati, per cui iniziano ad acquisire una docilità che un gatto di meno di anno, magari alle prese coi primi calori non ha (chiunque ha avuto esperienza con gatti in calore sa benissimo che è come avere un neonato in casa che non vi fa dormire).
Un gatto sterilizzato può essere inserito più facilmente in un contesto in cui sono presenti altri gatti (oltre a un vantaggio economico per l’adottante).
I gatti che vi proponiamo sono TUTTI già stati testati Fiv Felv e nel caso fosse stato possibile già col vaccino (prima dose e richiamo) Felv fatto (ulteriore vantaggio economico per l’adottante).
Per questo 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐫𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐚𝐝𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢 che potrete venire a conoscere senza impegno a Quartu Sant’Elena contattando la redazione al 348 0941 632 – preferibile primo messaggio WhatsApp.


In questo articolo:


--}}