Farris sindaco, il via libera del Gran Maestro della Massoneria cagliaritana: “L’uomo giusto per Cagliari”. La campagna elettorale per Cagliari è già cominciata. ma intanto arriva un endorsement importante dal numero uno dei massoni cagliaritani: “L’avvocato Giuseppe Farris, sarà il nuovo inquilino di palazzo Bacaredda? Io spero proprio di Sì!
Con me lo sperano tutti quelli che amano la città di Cagliari e sono stufi nello sconquasso in cui sta vivendo. Ieri la stampa ha fatto una carrellata di nomi, di tutto rispetto naturalmente, ma sono convinto che il nome giusto sia quello dell’avvocato Farris.
Oltre alla sue indiscusse capacità che ha abbondantemente dimostrato, ciò che mi piace, sono due punti, il primo in assoluto è che non è un mestierante della politica, bensì un affermato professionista che ha uno studio legale ben avviato. Il secondo è che non sono stati i palazzi romani ad imporre il suo nome, ma lui è sceso in campo con un alto senso civico, come una chiamata alle armi lui la ha definita.
Mi sembra che questi due elementi bastino per apprezzare il gesto dell’avvocato Farris.
Io lo voterò sicuramente, senza alcun dubio e con assoluta convinzione sono certo che farà molto bene se sarà eletto sindaco di Cagliari.
Con la stima di sempre, In bocca al lupo avvocato”, conclude nel suo post su Fb il Gran Maestro della Massoneria di Cagliari Gian Franco Pilloni. Nella foto, Giuseppe Farris col suo slogan è il primo candidato ufficiale a sindaco delle prossime elezioni comunali a Cagliari.













