Famiglia positiva al Covid a Siliqua, scatta la stretta: stop alle attività nella ludoteca comunale

Nuovi casi di positività in città, la sindaca Atzori: “La contagiosità della nuova variante è molto elevata”. Dopo poche ore, la decisione di fermare tutte le attività estive della ludoteca.

Nuovi casi di Coronavirus a Siliqua, e l’incubo della variante Delta porta la sindaca Francesca Atzori a bloccare tutte le attività, già iniziate da qualche settimana, nella ludoteca comunale: “Nella piattaforma Ats risulta un solo caso ma un familiare ha riferito che tutta la famiglia risulta interessata dal virus. La contagiositá della nuova variante è molto elevata, pertanto si sta monitorando quotidianamente la situazione e si raccomanda di non abbassare la guardia e continuare a seguire le precauzioni principali quali utilizzo di mascherina e distanziamento”, così si legge nella pagina ufficiale Facebook dell’amministrazione comunale.
A breve distanza, il nuovo avviso: “Si comunica che per precauzione e al fine di tutelare la salute dei bambini, sono sospese le attività estive di animazione presso la ludoteca comunale”. 


In questo articolo: