Famiglia di Sanluri fermata all’ingresso del Bioparco di Roma: “Non potete entrare”

Piena solidarietà alla famiglia da parte di Alberto Urpi, il sindaco di Sanluri. “I sardi non meritano questo trattamento”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vietato l’ingresso al Bioparco di Roma a una famiglia di Sanluri. Il motivo? Negato l’ingresso a chiunque sia stato in Sardegna nei 14 giorni precedenti per presunte norme anticovid.
La notizia, riportata oggi dal quotidiano sardo “La Nuova Sardegna” e ripresa da altre testate nazionali, racconta la disavventura di una famiglia che, nel momento in cui hanno preso tra le mani un modulo di autocertificazione, hanno scoperto che se si è stati negli ultimi 14 giorni in Croazia, Grecia, Malta e Spagna e in Sardegna non si può visitare l’attrazione romana per la sicurezza delle persone e degli animali a causa dei troppi casi di coronavirus registrati in queste località. Peccato che non esista nessun dpcm, nessuna norma di questo tipo, come ha denunciato la famiglia.
Piena solidarietà alla famiglia da parte di Alberto Urpi, il sindaco di Sanluri. “I sardi non meritano questo trattamento e nemmeno questa opinione su di loro. Eravamo l’unica regione covid free, protetta e ben organizzata e non siamo noi a dover subire questo trattamento. Non lo deve subire nessuno, ma noi tanto meno”.


In questo articolo:


--}}