Emozioni, sorrisi, fascino, bellezza e spettacolo, ma anche voglia e desiderio di far emergere tra le aspiranti Miss tante altre doti e valori innati. «Miss Italia è un gioco, è un’esperienza – come ha sottolineato l’esclusivista ufficiale di Miss Italia in Sardegna, Michela Giangrasso, (giunta quest’anno all’edizione numero 20 delle selezioni regionali), ma vuol’essere anche un’opportunità di lavoro per tante ragazze, che in tutti questi anni hanno partecipato. E tra loro – ha proseguito visibilmente emozionata Michela Giangrasso – abbiamo tanti nomi che oggi lavorano come giornaliste, fotomodelle o comunque, a prescindere possono dire di aver vissuto un’esperienza importante della loro vita». Questa mattina, nel complesso della Fiera Campionaria della Sardegna di Viale Diaz, è stata ribadita anche la collaborazione fra Esercito e concorso Nazionale di Miss Italia 2015.
Miss Italia in carica, Clarissa Marchese, è stata la madrina d’eccezione della conferenza stampa di presentazione della fase Regionale del concorso di “Miss Italia 2015”.
Anche quest’anno è stato scelto lo stand promozionale dell’Esercito Italiano per dare ufficialmente il via alla selezione delle miss sarde che si distingueranno non solo per il loro fascino ma anche per il loro carisma, la loro simpatia e la loro voglia di emergere. Alla conferenza stampa di presentazione, hanno partecipato tra gli altri il Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, Generale di Corpo d’Armata Claudio Tozzi, il Presidente ed il Direttore della Fiera Internazionale della Sardegna Ignazio Schirru e Giampiero Uccheddu, assieme al conduttore Matteo Bruni e Claudia Boi.
Importante anche nell’edizione 2015, la sinergia oramai consolidata tra numerosi sponsor regionali e non solo, oltre alla partecipazione dei “ragazzi speciali” di Codice Segreto Onlus, che da tempo fanno da cornice all’appuntamento annuale. Per iscriversi alle selezioni del Concorso, basta cliccare il sito www.missitalia.it o contattare l’agenzia Michela Giangrasso Eventi al numero 335/7277330 mail: [email protected] Foto-servizio del giornalista/fotografo Alessandro Congia per preprod.castedduonline.localmente.it.











