È uscito dal coma il piccolo colpito da emorragia cerebrale mentre svolgeva i compiti a casa: “È sveglio, vigile e sta facendo fisioterapia”. È la mamma che aggiorna chi in queste settimane ha rivolto un pensiero per il figlio che comunica lo stato di salute del piccolo. “A seguito di altri esami svolti, la prossima settimana dovrà subire un altro intervento”.
I suoi concittadini: “Continuate a dedicare un pensiero al nostro piccolo grande guerriero che deve affrontare un’altra partita importante”.
Un malore improvviso e la corsa in ospedale: tutto è accaduto all’improvviso due settimane fa circa. Il bimbo, residente in provincia di Oristano, si è sentito male mentre svolgeva i compiti di scuola: emorragia cerebrale l’esito dei medici. Al Brotzu è stato operato d’urgenza per poi essere trasferito oltremare. Tanta la solidarietà che ha abbracciato la famiglia, i compaesani hanno avviato una raccolta fondi per affrontare le onerose spese di questo momento. Attraverso il gruppo social “La voce di Uras” la mamma ha aggiornato riguardo le condizioni di salute del piccolo e ringrazia ancora per l’affetto ricevuto. “Seguiranno altri aggiornamenti grazie ancora a tutti per il vostro grande Cuore, la famiglia ha iniziato a ricevere le vostre donazioni che li sta aiutando ad affrontare questa situazione con meno pensieri e più energia da dedicare al nostro Guerriero” si legge nel gruppo.











