Due cagnetti abbandonati a Maddalena Spiaggia cercano una nuova casa

Si chiamano  Tobia e Full i due cagnetti che sono stati abbandonati  tempo fa  a Maddalena Spiaggia dopo la chiusura del ristorante in cui vivevano

Si chiamano  Tobia e Full i due cagnetti che sono stati abbandonati  tempo fa  a Maddalena Spiaggia dopo la chiusura del ristorante in cui vivevano. 

In realtà i cagnetti erano tre, ma Rocky il terzo è stato preso in adozione da una famiglia che vive nella zona. I tre cagnetti  dopo aver vissuto in un recinto di fortuna all’esterno del ristorante e quindi, tutto sommato, con cibo e cuccia assicurati, improvvisamente  per la partenza degli ex padroni  si sono trovati soli anche se per il cibo qualcuno provvedeva. Quindi i tre cagnetti di taglia medio-piccola sui 4/5 anni  hanno iniziato a vagare nella zona in cerca di affetto e di nuovi padroni  arrivando anche nella strada statale con il pericolo di essere investiti. A questo punto sono stati raccolti delle  volontarie di “La Casa di Bingo” di Capoterra  che sono riuscite a trovare una nuova famiglia  per Rocky, mentre Full simil-pincherino e Tobia simil  spinone-york shire sono ancora in cerca  di persone a cui riversare tutto il loro affetto. Chi fosse interessato alla loro adozione può contattare il 347.8121.550.               


In questo articolo: