“Situazione insostenibile quella che devono affrontare i residenti di Scoa Moentis soprattutto in prossimità della stagione invernale e delle piogge, che rendono impraticabili le strade (se cosi possono essere chiamate!!) già dissestate per l’assenza dell’asfalto – dichiara Guido sarritzu, Commissario Cittadino del PSd’Az – e per le numerose voragini che creano gravi danni alle autovetture e ai cittadini anche per l’assenza di illuminazione.
Una zona, e i suoi residenti, abbandonati a se stessi, nonostante le numerose passerelle e le tante promesse elettorali di qualche mese fa, nulla è cambiato, nessun intervento e’ stato effettuato.
In conclusione, Sarritzu – chiede l’immediato intervento intervento del Sindaco e dell’Assessore competente affinchè si ponga una volta per tutte fine ad una situazione assurda e drammatica che, in particolare durante il periodo delle piogge impedisce ai residenti di uscir di casa per recarsi a scuola e a lavoro.
Bisogna tener conto, inoltre, che tale situazione potrebbe recare gravi danni a persone e mezzi per via delle strade dissestate, a causa della mancanza di asfalto, delle buche, e per la mancanza di illuminazione”.
Nella foto una delle strade allagate dopo le prime piogge.












