Guardami negli occhi. Sto piangendo.
Ho visto una macchina che correva.. Poi ho sentito un colpo forte e lì ho iniziato a morire. Sapete, la morte è strana. La senti dentro, si insidia nella pelle, nelle ossa, nelle vene, nel cuore, nei polmoni. Non riesci più a respirare, ti si appanna la vista, non puoi camminare, non puoi miagolare. Non puoi fare niente contro la morte se non ‘ucciderla’. E io quella brutta morte che voleva prendermi con sè l’ho uccisa. Ho lottato con tutte le forze che avevo in corpo e mi sono allontanato dalla strada. Sapevo che quell’uomo non mi avrebbe aiutato e sapevo che avrei dovuto aspettare. Cosi ho fatto. Il Dio dei mici mi diceva che sarebbero arrivate due angeli.. Un pò pazzerelle ma tanto brave. Mi sono fidato e loro sono arrivate davvero. Loro sono arrivate per me!! Io non sono altro che un randagio, uno scarto, una nullità.. Io sono quello che nessuno vuole. Ma loro sono arrivate per me e io ho il dovere di COMBATTERE!!!!
Cosi siamo corsi in clinica e mi hanno lasciato alle cure delle dottoresse.
Ho fatto diversi controlli e dalle radiografie non risulta nulla di rotto.
Dall’ecografia risulta che ci sia del sangue nelle urine probabilmente dovuto al trauma subito. Fino a qui sembra tutto bene ma non è cosi. Le mie zampine non reagiscono al tocco. C’è la possibilità che abbia riportato danni neurologici e che possa rimanere paralizzato. Io non posso tornare in strada… Io non posso più vivere come uno scarto. Ho bisogno di una mamma subito. Le mie mamme non hanno un posto dove mettermi e sono nella disperazione più totale.
Verrò castrato e testato fiv e felv. Non sono un micio giovane ma nemmeno anziano. Dammi una possibilità. Una ti prego!!
Domani le mami vi sapranno dire di più..
Questo evento nasce per cercare tempestivamente un’adozione del cuore o una struttura che possa ospitare Dexter.
Chiunque volesse darci una mano con le spese contatti me o francesca mei.
Post pay 4023600624841658
A nome di elisabetta picciau
Cf PCCLBT68L43B354W
Iban: IT27K0306967684510329329172
Intestatario Claudia Casu
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare anche solo condividendo.













