Coronavirus, ecco le mascherine per gli abitanti di Pula

Si tratta di 2 mila e 500 mascherine chirurgiche acquistate con risorse del Comune qualche settimana fa, mentre le altre sono arrivate venerdì dalla Protezione Civile. Altre 500 mascherine FFP2 sono ferme nei depositi e in attesa di consegna. Medau: “Verranno distribuite ai cittadini a partire dai prossimi giorni”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Dopo numerosi solleciti e svariati ritardi, vi informo che sono finalmente arrivate le mascherine chirurgiche”, l’annuncio nella pagina Facebook della sindaca Carla Medau.
Si tratta di 2 mila e 500 mascherine chirurgiche acquistate con risorse del Comune qualche settimana fa, mentre le altre sono arrivate venerdì dalla Protezione Civile.
Altre 500 mascherine FFP2 sono ferme nei depositi e in attesa di consegna.
“Saranno consegnate a tutti gli enti che operano nelle attività assistenziali e sanitarie e di protezione civile, ma verranno distribuite anche a voi cittadini a partire dai prossimi giorni”, dichiara la la prima cittadina pulese, “questo risultato segue al grande lavoro iniziato dal Comune con l’acquisto di altre 2000 mascherine, che attendiamo i prossimi giorni, cui facciamo fronte sempre con risorse comunali.
Vi terremo aggiornati sulle modalità di distribuzione alla popolazione”.


In questo articolo: