Coronavirus, 17 positivi a Serrenti: “Presto tamponi rapidi per tutta la popolazione”

“Non sottovalutiamo la pericolosità dell’evento, evitiamo il superfluo e nel dubbio su cosa fare adottiamo sempre la soluzione più restrittiva. È un periodo difficilissimo per tutti noi ma dobbiamo trovare la forza per superare questo momento storico”

La ASL, ad oggi, ha comunicato la presenza di 17 casi di positività al Coronavirus a Serrenti. L’annuncio è dell’amministrazione comunale. “Stiamo lavorando incessantemente e ci scusiamo se non sempre riusciamo a rispondere a tutti i quesiti e a darvi le informazioni in tempo reale”, si legge nella pagina Facebok del Comune, “inoltre, Sindaco e Giunta stanno lavorando per poter attivare, entro le prossime settimane, i tamponi rapidi per tutta la popolazione. La situazione è in costante evoluzione e contiamo nelle prossime ore di poter chiarire i tanti dubbi.
Non sottovalutiamo la pericolosità dell’evento, evitiamo il superfluo e nel dubbio su cosa fare adottiamo sempre la soluzione più restrittiva. È un periodo difficilissimo per tutti noi ma dobbiamo trovare la forza per superare questo momento storico.


In questo articolo: