Controlli della polizia nei locali dell’hinterland, alcune sanzioni

Sanzionati un locale a Maracalagonis e uno sul lungomare Poetto

Negli scorsi giorni gli Agenti della Sezione Polizia Amministrativa e Sociale del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno effettuato un’attività finalizzata al controllo amministrativo presso alcuni locali pubblici e circoli privati nei comuni di Quartu Sant’Elena e Maracalagonis. 

Gli esiti dei controlli sono stati nel complesso positivi e la maggior parte degli esercizi ha dimostrato di rispettare i requisiti indicati nelle licenze di esercizio. Solo in un locale di Maracalagonis sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 8 apparecchi da intrattenimento e gioco, in quanto non conformi a quanto previsto dall’art. 110 comma 7 del T.U.L.P.S.

al momento del controllo erano presenti 12 clienti di cui sette con precedenti di polizia. Sul lungomare Poetto, alle ore 03.20, un locale è stato sanzionato dopo che gli Agenti hanno accertato la somministrazione di alcolici dopo le ore 03.00, contravvenendo con quanto disposto dalla vigente normativa che ne impone il divieto. 


In questo articolo: