Compra un cappotto a 60 euro su Facebook, ma non arriva mai: la denuncia di Marina a Radio Casteddu

Il racconto a Radio CASTEDDU di Marina Testa, di Selargius: “Il prezzo era conveniente per un cappotto di marca. Ho ricaricato la carta della venditrice, dopo 3 mesi non mi ha spedito niente”

Marina Testa, 50 anni, casalinga, di Selargius, ai microfoni di Radio Casteddu: “Il 30 novembre ho visto un giubbotto su Facebook, mi è piaciuto, ho chiesto se c’era la misura e mi hanno risposto di sì. Mi è stato detto che dovevo caricare subito la carta per effettuare il bonifico di 60 euro e dopo una settimana sarebbe arrivato a casa mia. Invece il giubbotto non è mai arrivato, ho continuato a segnalare e a chiedere come mai non fosse arrivato e mi è stato detto che visto che c’è il covid la posta non arriva. Alla fine non ha risposto più ai miei messaggi.
Ho visto che su Facebook il giubbotto è nuovamente in vendita, ho chiesto il perché e sono stata bloccata. Ora sono intenzionata a fare la denuncia per evitare che altre persone come me vengano imbrogliate: si prendono i soldi e non inviano la merce”.
Risentite qui l’intervista a Marina Testa di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/767563150777677/
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU