Come ottenere l’indennizzo da incidente stradale con il massimo risarcimento

Assistenza gratuita chiama +39 334 5961969. I nostri assistiti devono avere la garanzia e la certezza della massima tutela in ogni sede di giudizio, il nostro obiettivo è quello di far ottenere  il massimo risarcimento

(pubbliredazionale)

I nostri assistiti devono avere la garanzia e la certezza della massima tutela in ogni sede di giudizio, il nostro obiettivo è quello di far ottenere  il massimo risarcimento.

Assistenza costante personalizzata e completamente gratuita che mira a garantire il massimo risultato.

La restituzione degli anticipi avverrà al momento dell’ottenimento del risarcimento.

Il nostro compenso sarà dovuto solo se ci sarà un risarcimento.

Lo Studio Legale Filia offre consulenza e assistenza legale, giudiziale ed extragiudiziale qualificata nel campo dell’infortunistica stradale per il risarcimento dei danni in caso di incidenti stradali.

Le norme in materia di risarcimento danni per incidenti stradali prevede, inoltre, la gratuità del patrocinio: l’onorario del legale sarà saldato dall’assicurazione una volta conclusa la pratica.

In caso di incidente, farsi assistere da un legale professionista è una garanzia di maggior successo. Troppo spesso, infatti, le assicurazioni risarciscono il danno subito con una cifra inferiore al dovuto.

In caso di sinistri stradali, l’errore più grande in cui incorre il danneggiato è quello di voler trattare in autonomia con la compagnia assicurativa senza, però, sapere che sovente l’offerta della compagnia assicuratrice per la liquidazione del danno è di molto inferiore a quanto la persona dovrebbe ottenere per le lesioni e i danni riportati a causa dell’incidente stradale.

Le compagnie assicuratrici, infatti, cercano di liquidare il danno nel minor tempo possibile al solo fine di evitare l’intervento di un avvocato esperto in infortunistica stradale. Questa prassi consente loro sia di limitare l’entità del risarcimento a Voi dovuto che di risparmiare la parcella del professionista che è sempre a carico della compagnia assicurativa. Pertanto, è importante rivolgersi ad un Avvocato esperto in infortunistica stradale.

Il nostro Studio, in tale settore, assicura un’assistenza costante, personalizzata e completamente gratuita che mira a garantire il massimo risultato ottenibile in relazione al caso specifico. Rivolgersi a noi è certamente un’ottima scelta per fare in modo che i Vostri diritti vengano ampiamente tutelati e gli incidenti stradali giustamente risarciti.

 

Chiamateci per una prima consulenza gratuita.

Telefono: +39 3345961969