La Squadra Mobile della Questura di Oristano, nell’ambito di una attività finalizzata al contrasto del consumo di stupefacenti disposta dal Questore per prevenire e reprime il fenomeno, ha tratto in arresto in flagranza di reato C.N., 32 anni, residente a Baratili San Pietro, trovato in possesso di una decina di grammi di cocaina purissima, bilancini di precisione e tutto il necessario già predisposto per suddividerla in dosi.
Durante le perquisizioni, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile antidroga e antiesplosivo della Questura, nell’abitazione dell’uomo e nell’officina meccanica nella quale lavorava, nella zona industriale di Siamaggiore, è stata inoltre rinvenuta un’arma illegalmente detenuta, una pistola beretta calibro 6.35, munita di caricatore rifornito con otto proiettili, risultata rubata qualche anno fa ad Olbia.
L’arrestato, al quale son stati contestati i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica, che lo ha subito condotto innanzi al G.I.P. del Tribunale di Oristano per la convalida dell’arresto e il processo per direttissima.











