Contrasto allo spaccio di droga in piazza Medaglia Miracolosa, la polizia ha trovato 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, 600 euro in contanti e un sistema di videosorveglianza. Arrestato un 31enne, pregiudicato.
Da diverse settimane gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile stavano monitoravano la zona di piazza Medaglia Miracolosa, dove era stato rilevato l’intensificarsi del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Nella mattinata di ieri i poliziotti hanno perquisito l’uomo, che da tempo tenevano sotto controllo, e la sua abitazione, trovando e sequestrando 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e 635 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. I Falchi della Mobile hanno sequestrato anche un sistema di videosorveglianza, che permetteva di controllare la piazza e l’ingresso dell’edificio e dell’appartamento.
Il 31enne è stato tratto in arresto per spaccio di droga e accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida.











