Castiadas, sacchi di immondizia abbandonati lungo la strada. Il sindaco: “Le sanzioni più pesanti possibili”

Uno dei territori più belli dell’Isola deturpato da decine di sacchi abbandonati e il sindaco Eugenio Murgioni promette pesanti sanzioni

Castiadas, sacchi di immondizia abbandonati lungo la strada. Il sindaco: “tutto il nostro disprezzo verso gli autori e sanzioni più pesanti possibili”.
Uno dei territori più belli dell’Isola deturpato da decine di sacchi abbandonati e il sindaco Eugenio Murgioni promette pesanti sanzioni. “Questa mattina – spiega il primo cittadino – dopo una segnalazione di un cittadino pervenuta al sottoscritto ieri sera, i Vigili Urbani sono intervenuti unitamente alla ditta incaricata della raccolta differenziata del Comune, per ripulire una strada in via Badulesu dai sacchi di immondizia abbandonata da incivili lungo le banchine. Dal sopralluogo e dalle verifiche effettuate sono emersi dei chiari riferimenti sulla provenienza dei rifiuti. Il corpo di Polizia Locale procederà con gli accertamenti per l’individuazione dei responsabili. L’amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la rapida azione di pulizia. Invece agli autori di quest’azione va tutto il nostro disprezzo e saranno puniti con le sanzioni più pesanti possibili previste dalle norme in materia”.


In questo articolo: