Massimo Zedda “contestato” nella sua pagina dai suoi stessi fan. Un coro di proteste per il sindaco di Cagliari dopo il post al veleno sulla sua pagina Fb contro la sindaca Raggi, che ha detto no alle Olimpiadi del 2024. Una pioggia di critiche investe il primo cittadino. E spuntano anche i tweet ironici, come quello che vedete in questa foto. “Virginia Raggi è stata votata ed eletta con un programma chiaro che prevedeva il no alle olimpiadi. Chissà se i cagliaritani ti avrebbero votato comunque conoscendo questa posizione pro-olimpiadi (del mattone)”, scrive Cri Cuboni nella pagina del sindaco. Ancora più duro il commento sulla pagian del sindaco di Tiziano Cocco, animalista quartese: “Ma non ti basta che fine ha fatto la Maddalena con il G8… Dovete ancora spendere soldi publici per far ingrassare speculatori.. e far ingrassare i vostri amici…
DOVETE DARE LAVORO.. DELLE OLIMPIADI NON CE NE FACCIAMO NULLA…”. Gli fa eco Giovanni Mele: “Questa volta caro Zedda non sono affatto d’accordo con te .Non sono un simpatizzante del M5S .Con tutti i Problemi che abbiamo in Italia con il disastro che c’è a Roma è da incoscienti candidarsi per le Olimpiadi .Vedi cosa è successo con l’EXPO,vedi cosa è successo ad Atene e a Rio. Soldi regalati ai soliti noti ,disoccupazione che rimane, deficit nazionale e cittadino fuori controllo .Lasciamo le Olimpiadi a chi se le può permettere”. Una tesi che , sempre sulla pagina del sindaco Zedda, sembra essere condivisa anche da Samuela Meloni: “Caro sindaco, questa piccola Italietta ha ben altri problemi e ben altro a cui pensare…altro che olimpiadi.
La gente muore di fame se non ve ne foste ancora accorti!!!”. Patrizia Loviselli insiste: “Di questi tempi è stata una decisione saggia, i soldi pubblici non vanno sprecati, è arrivata la ora che Zedda pensi alla povera gente e non a seguire politicamente le cavolate di quel buffone di Renzi ….Stiamo ancora pagando i debiti dell’Expo!!”. Fortyemente deluso dal sindaco anche Mirkp calcioli: “Sai anche tu come un referendum del genere possa essere solo consultivo e senza esito ulteriore, quindi mi pare una spinta demagogica da parte tua che proprio non mi aspettavo.Roma non ha bisogno di olimpiadi, Roma ha bisogno di certezze per i cittadini e stop. Non affiancarti a politiche che non fanno parte della tua cultura politica”. Stefano Strazzera, invece, la butta sull’ironia: “Capisco la delusione per le Olimpiadi , ma sembra quasi che la modernizzazione di un paese o di una città possa passare solo attraverso l’organizzazione delle Olimpiadi.Questo pensiero mi fa scendere le pelotas on the ground”. E valeria Corda mette il dito sulla piaga: “Per la prima volta non condivido ciò che vuoi fare….gli altri paese sono crollati dopo le olimpiadi…cosa pensi che succederà a noi? Sicuramente di peggio…”. Critica il sindaco anche Sara Loi: “ Per quanto reputi il tuo operato piuttosto soddisfacente sono assolutamente in disaccordo con te caro Sindaco. Non è possibile che ti sia fatto contagiare da quegli imbecillì che reputano le olimpiadi un’opportunità.
Opportunità per chi?
Solo per tutti i ladri che non aspettano altro che specularci sopra sfruttando i soldi pubblici, ovvero i nostri soldi, per arricchire le proprie tasche.
Caro Sindaco, ti consiglio di continuare ad amministrare Cagliari come stai facendo (perché va più che bene), il resto lascialo fare alla Raggi, che ha dimostrato le PALLE giuste per affrontare tutti i disonesti e corrotti di questo paese.
Te lo dice una Sarda che vive a Roma, e ti assicuro che i cambiamenti si iniziano già a vedere”.











