Carbonia, l’auto prende fuoco dopo lo scontro: 16enne muore tra le fiamme

E’ di 4 feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto stanotte a Carbonia, nel quale ha perso la vita una ragazza.
Due le auto coinvolte, di cui una avvolta dalle fiamme.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ di 4 feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto stanotte a Carbonia, nel quale ha perso la vita una ragazza di 16 anni, Beatrice Arru. 
Due le auto coinvolte, una Ford Focus condotta da un uomo di 36 anni, e una Opel Corsa, guidata da un 18enne, che è stata avvolta dalle fiamme. Ora il ragazzo è indagato per omicidio stradale. 
I vigili del fuoco sono accorsi sul posto con la squadra di pronto intervento “6A” del distaccamento di Carbonia, intorno alle 4.
Davanti agli occhi uno spettacolo terribile: due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro e uno dei veicoli ha terminato la sua corsa su una vetrina di un’attività commerciale dove si è sviluppato un rogo.
Su cinque occupanti delle autovetture, il bilancio è di quattro feriti e purtroppo una ragazza di 17 anni è deceduta all’interno dell’auto coinvolta dalle fiamme.  Altri due occupanti, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale dalle ambulanze inviate dal servizio di Emergenza del 118. I 3 feriti hanno riportato fratture, ustioni e traumi.
Gli operatori della squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco all’arrivo sul posto hanno operato con gruppo da taglio dotato di cesoie e divaricatore per estrarre gli occupanti dai veicoli coinvolti, per spegnere il rogo che oltre il veicolo ha  coinvolto anche l’attività commerciale e hanno provveduto ad estrarre il corpo purtroppo privo di vita della ragazza avvolta dalle fiamme.
Dopo hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli, dell’area circostante e della sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge di competenza.

La strada è stata chiusa al transito per le operazioni di soccorso di messa in sicurezza e per i rilievi.


In questo articolo: