Cappellacci non esclude l’appoggio di Forza Italia a Massidda come candidato Sindaco.
In una nostra Intervista il coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci ha dichiarato che non esclude al momento nessuna ipotesi e quindi anche l’appoggio a Piergiorgio Massidda come candidato sindaco di Cagliari.
“Stiamo lavorando per arrivare a una soluzione “ ha spiegato Ugo Cappellacci “per Cagliari come in tutta Italia. Questi sono giorni caldi e probabilmente in settimana si deciderà per le grandi città e a brevissimo per i capoluoghi di provincia. Abbiamo parlato con il presidente Berlusconi dello scenario della Sardegna e condiviso alcune posizioni. Al momento si sta riflettendo.”
Alla domanda se Forza Italia si presenterà alle lezioni comunali con la sua bandiera, così ha risposto l’ex presidente della Regione: “Forza Italia si presenta alle elezioni, e nel momento in cui ci presentiamo evidentemente ci siamo. Stiamo studiando la possibilità di caratterizzarci con una forte connotazione regionale e questo per me è qualcosa di positivo perché da sempre chiedo che Forza Italia si dia una craterizzazione a forte valenza autonomista regionale.”
Alla domanda se l’ipotesi Massidda rimanga aperta, Cappellacci ha risposto: “Tutte le ipotesi sono aperte al momento e non abbiamo ancora escluso niente.” Guardate il video con lì’intervista a Ugo Cappellacci.











