Capoterra, una ragazza denuncia: “Molestata dagli extracomunitari”

Non si tratterebbe di un caso isolato: leggete il racconto-denuncia di una ventenne di Capoterra


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ragazze molestate da extracomunitari a Capoterra. Fa discutere la decisione di una ragazza di 20 anni che ha scelto di denunciare su Fb il trattamento ricevuto in autobus: “Oggi sono stata molestata.
Mi trovavo su un pullman di una nota linea di Capoterra, quando a una fermata sono saliti 4 individui di colore piu una signora che è scesa qualche fermata dopo.. Quindi sono rimasta sola con loro.
Inizialmente i primi due seduti davanti a me iniziano a fissarmi e a sorridere.. Dopo qualche minuto quello sulla sinistra inizia a farmi l occhiolino insistentemente.. L’altro divertito dalla cosa continuava a sorridere.. Tempo due secondi mi sono ritrovata il piu giovane dei quattro seduto affianco a me, in un posto “preciso” per una sola persona..
Nel farlo mi ha spostato la borsa e ha iniziato a fissarmi con altrettanta insistenza
Disturbata e allarmata dalla cosa mi sono precipitata a prenotare la fermata e questo seduto vicino mi ha trattenuto mettendo la mano sulla mia coscia.
TRAMITE ALTRE PERSONE MI È GIUNTA VOCE DI UN’ALTRA MIA COETANEA CHE HA AVUTO PROBLEMI E DINAMICHE SIMILI A QUELLO CHE È SUCCESSO A ME.
Ho scritto questo stato per informare della sitauzione che si sta creando a Capoterra per evitare che la cosa degeneri.
( prendo da anni quella linea e non mi è mai successa una cosa del genere.)
Dobbiamo continuare a far finta di nulla?”


In questo articolo: