Cagliari,boom della Fiera del Gusto: a migliaia nel ristorante al mare

Letteralmente preso d’assalto il Molo Ichnusa per la Fiera del Gusto: in tavola su un grande ristorante sul mare tutti i prodotti sardi, dal formaggio alle sebadas ai maialetti. Stasera si replica


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, tutti pazzi per la Fiera del Gusto: migliaia di persone hanno invaso ieri sera il Molo Ichnusa. Con auto parcvheggiate ovunque, sino al parcheggio del Mediterraneo e della Fiera. Fiera del gusto 2016 a Cagliari: oggi l’ultima serata presso il molo Ichnusa del porto di Cagliari, per l’occasione trasformato in un grande ristorante all’aperto con 500 posti a sedere, la “Fiera del gusto“, una grande manifestazione enogastronomica con ben 8 sagre dedicata agli amanti del cibo, della tavola e della Sardegna. Da tutta l’isola arriveranno infatti a Cagliari le specialità più deliziose, preparate direttamente dalle persone del posto, pensiamo alla vitella cucinata dai pastori di Mamoiada, alla carne di pecora degli allevatori di Santadi e Tratalias, al pesce del Golfo di Palmas, al gateaux di Aritzo e tanto altro ancora. Un’ occasione unica per cagliaritani e turisti di immergersi nella millenaria tradizione culinaria della Sardegna.

Più che un semplice evento sarà infatti un’autentica festa di profumi e sapori, un viaggio alla scoperta della Sardegna più genuina, comodamente seduti in uno dei 500 posti messi a disposizione dall’organizzazione, godendosi il fresco della sera e un panorama che abbraccia tutta Cagliari, da Castello a Bonaria.


In questo articolo: