Dopo la segnalazione pubblicata ieri da Casteddu Online, https://www.castedduonline.it/cumuli-di-rifiuti-in-viale-la-plaia-cosi-cagliari-accoglie-turisti-e-crocieristi/?fbclid=IwQ0xDSwL76GljbGNrAvvoYGV4dG4DYWVtAjExAAEedvtQt26p4NcW05G9Huho0yURrfNOGtMJ-kmvzzaE8x_veaKOU9MHLy1CvBg_aem_b5R5tqgWV6cMSq5801HTKQ giunge quella dell’ex presidente della commissione patrimonio Marcello Polastri che è stato informato del grave disagio “affinché solleciti un iter urgente di pulizia e lavaggio strada in quanto invasa dai rifiuti, da almeno 3 giorni”.
“Accade a Cagliari “illuminata” dai media online che danno notizia dei “Cumuli di rifiuti”: così Cagliari accoglie turisti e crocieristi, affermano!
Ma, quel che pochi sanno, è che anche nel vicino e nuovo Campus Universitario che la monnezza si accumula, da giorni, e si stratifica, emana cattivo odore. E allora perché non intervenire per risolvere le pertinenze pubbliche e private gravate da un lezzo gradevole? È anche questo un problema, l’ennesimo, risolvibile con un po’ di testa, organizzazione, costanza” spiega Polastri.










