Cagliari, topo d’auto ripreso in azione in un video

Nel video girato dal nostro lettore un ladro che danneggia e tenta di rubare all’interno della auto parcheggiate nel quartiere Stampace

Ha sentito un rumore sospetto poi un individuo che si aggirava nella notte tra via Caprera e via Mameli, con un martello in mano, con l’intento di rubare all’interno delle vetture parcheggiate. La scena è ripresa in un video di un residente che nel frattempo ha contatto le forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto venerdì notte attorno alle 6 del mattino, e non sarebbe la prima volta. Il padrone dell’auto danneggiata avrebbe subito già altre tre volte lo stesso trattamento. “Il video è stato girato dopo la chiamata al 112 e prima dell’arrivo quasi immediato della pattuglia e successivo arresto in flagranza – racconta il nostro lettore – avvenuto dopo un breve inseguimento tra via Caprera, via Mameli e il Corso .”

L’immediato intervento delle forze dell’ordine ha permesso di catturare il topo d’auto che si presume  essere lo stesso che da qualche tempo danneggia e ruba nelle auto a Stampace.