Cagliari, topo d’auto ripreso in azione in un video

Nel video girato dal nostro lettore un ladro che danneggia e tenta di rubare all’interno della auto parcheggiate nel quartiere Stampace


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha sentito un rumore sospetto poi un individuo che si aggirava nella notte tra via Caprera e via Mameli, con un martello in mano, con l’intento di rubare all’interno delle vetture parcheggiate. La scena è ripresa in un video di un residente che nel frattempo ha contatto le forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto venerdì notte attorno alle 6 del mattino, e non sarebbe la prima volta. Il padrone dell’auto danneggiata avrebbe subito già altre tre volte lo stesso trattamento. “Il video è stato girato dopo la chiamata al 112 e prima dell’arrivo quasi immediato della pattuglia e successivo arresto in flagranza – racconta il nostro lettore – avvenuto dopo un breve inseguimento tra via Caprera, via Mameli e il Corso .”

L’immediato intervento delle forze dell’ordine ha permesso di catturare il topo d’auto che si presume  essere lo stesso che da qualche tempo danneggia e ruba nelle auto a Stampace.