Cagliari, il sindaco Truzzu si crea lo staff: ecco la prima assunzione al Comune

Il contratto è a tempo determinato: dal 1° luglio al 31 dicembre 2019. La spesa complessiva dell’amministrazione è di 17 mila 143 euro (circa 2 mila e 800 euro mensili). Il primo componente della squadra del nuovo primo cittadino cagliaritano è un esponente di Fdi. Ecco il nome


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prende forma il nuovo staff del primo cittadino di Cagliari Paolo Truzzu. Corrado Meloni, portavoce della provincia di Cagliari di Fdi, nominato il 4 giorni fa, è stato inserito nella squadra che dovrà collaborare col primo cittadino nel governo del capoluogo.

Il contratto è a tempo determinato: dal 1° luglio al 31 dicembre 2019. La spesa complessiva dell’amministrazione è di 17 mila 143 euro (circa 2 mila e 800 euro mensili).

In stand by intanto la formazione della nuova giunta. Truzzu attenderà la proclamazione ufficiale dei consiglieri comunali. Solo allora, quando il quadro sui voti conquistati dai consiglieri e sui seggi, sarà più chiaro, si potrà formalizzare il nuovo esecutivo. Anche se più di qualcuno sembra già sicuro di diventare assessore. In pole Alessandro Sorgia e Gabriella Deidda, Psd’Az, Giorgio Angius, Riformatori e Edoardo Tocco, Fi. Quest’ultimo, il più votato in città, è in corsa anche per la presidenza del consiglio comunale.