Cagliari, ruba da “Conad” e minaccia di infettare i vigilantes: arrestato

Rapina impropria e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un arresto a Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rapina impropria e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un arresto a Cagliari.

Il 18 ottobre, a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto per rapina impropria e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 49enne del luogo, disoccupato, il quale durante la mattinata si è introdotto nel supermercato “Spazio Conad” di via San Simone, e ha prelevato generi alimentari per un valore di venticinque euro,  occultandoli all’interno dei propri indumenti;

L’uomo ha oltrepassato le casse senza pagare la merce e ha spintonato il personale addetto alla sicurezza minacciando di infettarlo poiché sieropositivo, fuggendo precipitosamente; è stato rintracciato dai militari presso il cavalcavia della vicina via Po e, alla loro vista si è liberato della refurtiva, che veniva comunque recuperata dai militari e riconsegnata agli aventi diritto.

Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un rasoio, un coltello a serramanico e due grimaldelli tipo “spadino“, che sono stati subito sequestrati. L’arrestato è stato ristretto presso le camere di sicurezza di quest’Arma a disposizione dell’A.G. per la celebrazione del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.


In questo articolo: