Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari, minorenne in arresto per rapina impropria.
Arrestato dalla polizia di stato un minore residente a San Sperate, pregiudicato che intorno alle 20:20 di ieri ha tentato di portare via un cellulare ad una ragazza.
L’aggressore si è avvicinato alla giovane in via Sassari, di fronte alla Stazione Ferroviaria e, con un gesto fulmineo, ha cercato di strapparle dalla mani il telefonino. La vittima ha opposto resistenza, ma è stata trascinata lungo la strada ed è caduta rovinosamente a terra.
Sul posto sono intervenuti due vigilantes del vicino Mc Donald, che si sono accorti di quanto accaduto e che hanno raggiunto il giovanissimo alla stazione dell’Arst mentre era intento a cambiarsi la maglietta. Il ragazzo ha ammesso di essere l’autore del gesto, e ha mostrato il luogo dove aveva poco prima nascosto il telefonino.
E’ stato presto raggiunto dagli agenti della Squadra Volante che, sulla base degli elementi raccolti, lo hanno tratto in arresto.
La ragazza è stata medicata e trasportata dal 118 in ospedale mentre il minore è stato condotto in Questura e al termine degli atti di rito, è stato accompagnato a Quartucciu.