Cagliari Online–Casteddu Online: pronti per lo sprint finale dell’ultimo trimestre 2017

Massimo Lai, direttore commerciale di Cagliari Online-Casteddu Online: “100 mila lettori giornalieri e 7 milioni di pagine visualizzate nel mese sono un bel traguardo ma non bastano. Abbiamo fame di crescita perché la passione e l’amore per il nostro lavoro ci portano a non fermarci e a non guardare indietro. Così è nato il nuovo progetto”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Massimo Lai

Cagliari Online – Casteddu Online: pronti per lo sprint finale dell’ultimo trimestre 2017.

Da settembre, come già scritto precedentemente dal direttore Jacopo Norfo, è partita la nostra nuova sfida che ha visto nascere la collaborazione con quotidiano.net edito dal Gruppo Editoriale Monrif.

Un mix di idee che puntano a far crescere i lettori e gli introiti degli investitori locali e nazionali.

I mesi scorsi ci hanno visto impegnati giorno e notte per studiare insieme ai tecnici un sito (desktop e mobile) che fosse fluido per la lettura dell’utente e funzionale per gli investitori. Abbiamo cercato di non trascurare nessun dettaglio editoriale e commerciale.

Crediamo che il nostro quotidiano sia una realtà importante nel panorama sardo e non solo.

100 mila lettori giornalieri e 7 milioni di pagine visualizzate nel mese sono un bel traguardo ma non bastano. Abbiamo fame di crescita perché la passione e l’amore per il nostro lavoro ci portano a non fermarci e a non guardare indietro. Ci apprestiamo ad affrontare un trimestre importante. Avanti tutta!

 


In questo articolo: