“Ciao bella, mi piacerebbe farti lavorare con me in consolle mentre suono. Ciao, dovrei fare immagine e basta? …Sì esatto, il più sexy possibile. Ti posso chiedere quanto sarebbe il compenso? Inizio a darti 25€ per un’ora e mezza o 2, ok poi più sei porcellina e più ti pago. Guarda, la proposta è molto interessante, anche perché se iniziamo un rapporto di collaborazione anche io ho da proporti una cosa., tipo ..per andare a Fanc … quanto vorresti? ..Essss addirittura, guarda che scherzavo, lo dicevo per provocarti”.
Alla fine il viscido-super eroe di turno, nelle vesti ardite di disc jockey che lavora anche nell’hinterland cagliaritano, viene ridicolizzato in pieno, sia sulla chat privata di messenger e sia su facebook: accade a Cagliari, dove più ragazze stanno ricevendo quasi tutte le stesse proposte da un “sedicente dj” (che pare esista eccome) che stra-paga le adolescenti e clienti delle discoteche e che si diverte a trascorrere il suo tempo pomeridiano tra un copia-incolla di canzoni per riempire l’hard disk delle sue serate ed anche “chiacchierare con discorsi a dir poco bollenti”, proposte ammiccanti e divertenti o provocatorie (risponderebbe…forse lui), ma che di fatto infastidiscono molte donne che stanno ricevendo messaggi ridicoli e molesti: “Non l’ho mai fatto nonostante alcuni meritassero…ma il “Genio del giorno” mi trova molto simpatica ed è per questo che adesso rideremo tutti insieme :)..visto che oltre me.. trova simpatiche anche altre amiche a cui ha mandato msg intelligenti di questo tipo…sono sicura apprezzerà ancora d piu la mia simpatia :* …… Ciao Genio”, scrive Silvia, cagliaritana, una delle destinatarie delle conversazioni hot abbastanza ridicole, apparse sul web in queste ore. E senza dirlo a caso, la notizia fa il giro tra le bacheche di altrettanti ragazze che conoscono bene il giovane dai bollenti ormoni e che lo vedono suonare in altrettanti locali del sud dell’Isola.
Ed è tutto vero, nessun personaggio fasullo o fake, il deejay celebre esiste eccome, con un profilo autentico, foto e inviti per le serate cagliaritane e ben presto, come dicono alcune ragazze su Facebook, sarà messo alla gogna mediatica con il suo nome e lo screen shot delle conversazioni avute senza il suo volto oscurato. Che genio, è proprio il caso di dirlo, dove a Cagliari queste “gossipate” corrono più veloci delle auto sull’asse mediano. Senza dimenticare che le sue palesi giustificazioni saranno “mi hanno rubato l’account”, ma alquanto strano perchè è da parecchio tempo che queste “piacevoli e stucchevoli proposte lavorative” vanno avanti e per di più con decine di ragazze che lo vedono comunque interagire sul diario con assoluta normalità di utente Facebook! Ma alla fine la pazienza ha un limite, come in questo caso.











