Cagliari, investe un uomo in viale Regina Elena e poi scappa: rintracciato a casa e denunciato per il reato di fuga

Nei guai un 48 enne cagliaritano: a bordo di una Honda investe un 55enne, poi fa perdere le sue tracce. La Polizia Locale lo rintraccia a casa e lo sottopone al test dell’alcol: sarà denunciato dopo la fuga


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, investe un uomo in viale Regina Elena e poi scappa: rintracciato a casa e denunciato per il reato di fuga. Incidente stradale in tarda serata nel centro di Cagliari. Un pedone è stato investito in viale Regina Elena. Un Honda guidata da un cagliaritano di 48 anni, percorreva il viale Regina Elena diretto verso piazza Costituzione.

Arrivato alle strisce pedonali situate all’altezza di piazza Marghinotti investiva un 55enne di Caserta, residente in città. Dopo essere caduto, il conducente del motociclo ha effettuato i primi soccorsi al pedone ma poi si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti sul posto.

Gli uomini della Polizia Locale intervenuti sul posto hanno avviato immediatamente l’attività investigativa del caso risalendo in breve tempo a identificare il proprietario del motociclo e lo hanno trovato a casa sua: l’uomo è stato sottoposto alla prova del tasso alcolico e verrà denunciato per il reato di fuga. Il pedone è stato  soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Marino con  codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.


In questo articolo: