Il “dj molesto” non si ferma, anzi torna in azione. E tempesta di messaggi provocanti diverse ragazze cagliaritane, che si rivolgono a Cagliari Online riferendo di essere state molestate. Non solo, gli screen shot dei cellulari che riprendono a stralcio le chat di messenger e di facebook, sono più che eloquenti. Non sarebbe l’unico della serie insomma, c’è chi ha avuto il coraggio nuovamente di denunciare i fastidiosi approcci di seduzione, altre ancora no.
La nostra redazione, alcune settimane fa, intervenne per voce di decine di ragazze che, messaggi chiari e non celati del mittente, descrivendo ciò che in particolare avveniva sotto la “convincente” proposta del deejay: lui che proponeva del denaro per la ragazza più “bollente” in consolle, sul cubo insomma, davanti alla folla dei clienti che ballavano a suon di musica e decibel, doveva cercare di essere convincente: “Vieni a lavorare con me in consolle, devi fare immagine: più sei porcellina più ti pago”.
LE VOLGARITA’. E poi ulteriori ed approfondite conversazioni via chat o whatsapp proponevano anche incontri o richieste più particolari. Da qui le prime denunce pubbliche, con i nuovi messaggi dall’intrepido seduttore proprio poche ore fa: “Ciao, ti ricordi di me?…Ciao bella sei sveglia?… Comunque hai proprio la faccina da troietta come piace a me, lo sai?..Frasi non proprio colorite, espressioni che infastidiscono non poco le destinatarie dei messaggi e c’è da scommettere però che non saranno certamente le prime ed uniche testimonianze.












