Sette figure professionali da inserire nel Servizio Politiche sociali del Comune di Cagliari per 12 mesi: sei videoterminalisti e un programmatore. L’annuncio è stato pubblicato oggi nel sito del Comune, ma le domande potranno essere presentate dal 7 al 17 aprile al Centro dei servizi per il lavoro di Cagliari, in viale Borgo Sant’Elia.
Le figure richieste. Sei videoterminalisti in possesso della licenza media, e un programmatore in possesso del diploma di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo, entrambi da adibire al completamento del Sistema informativo ICARO presso il Servizio Politiche Sociali.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: scheda anagrafica aggiornata, Isee – Indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità e documento di identità. L’attestazione ISEE richiesta si riferisce ai redditi percepiti nell’anno di imposta 2013. Non saranno prese in considerazione attestazioni ISEE con data anteriore a gennaio 2015. Per ulteriori informazioni: Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari – Viale Borgo Sant’Elia (nello stabile dell’ex-scuola media) – 09126 Cagliari – telefono 070 52844 – fax 070 552017 – email: [email protected]










