Cagliari, la polizia ha tratto in arresto in flagranza un giovane di 25 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella corso della notte del 24 ottobre, gli agenti della Squadra Volante hanno controllato due persone a bordo di uno scooter, in transito in via Is Mirrionis a Cagliari. Il passeggero, dopo aver palesato fin da subito evidenti segni di nervosismo e agitazione, ha tentato improvvisamente di fuggire a piedi, sbarazzandosi di un calzino.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo e hanno anche recuperato il calzino: all’interno erano occultate diverse bustine di marijuana e hashish, inoltre dentro il marsupio indossato dal giovane erano presenti 110 euro in contanti.
La perquisizione estesa al domicilio del giovane, a Monserrato, ha permesso di recuperare una modica quantità di hashish e marijuana, un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento della droga e l’importo complessivo di 2.250 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il G.I.P., nell’udienza che si è tenuta ieri mattina, ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora nel comune di Monserrato.










