Cagliari, controlli agli ingressi della Fiera durante lo show di Sfera Ebbasta: 16 giovani beccati con la droga

Hascisc, marijuana e anche cocaina sequestrata dagli uomini della Guardia di finanza. C’è chi ha nascosto spinelli dentro i pacchetti di sigarette e altra droga tra i vestiti: multati anche alcuni venditori per non aver fatto gli scontrini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sedici giovani, tra i 18 e i trentasette anni, sono stati segnalati alla prefettura dopo essere stati trovati con della droga durante i controlli della Guardia di finanza nell’area della Fiera di Cagliari, in occasione del concerto di Sfera Ebbasta. Sono stati i canti antidroga dei Baschi Verdi a fiutare, agli ingressi della Fiera, cocaina, hascisc e marijuana, oltre a numerosi spinelli già confezionati e nascosti all’interno dei normali pacchetti di sigarette, di borse e negli indumenti personali.
Nella stessa operazione sono stati multati anche alcuni venditori, beccati a vendere senza rilasciare lo scontrino. L’attività di ricognizione delle zone vicine al varco d’ingresso ha permesso di ritrovare altra droga, presumibilmente abbandonata dai consumatori alla vista dei cani antidroga della Guardia di finanza.


In questo articolo: