Cagliari Calcio, Luca Krajnc incontra gli alunni a Is Mirrionis

Con l’iniziativa “Lo stadio dei Bambini”, domani i piccoli tifosi e scolari della scuola “Italo Stagno a Is Mirrionis”, incontreranno il difensore del Cagliari, Krajnc.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Domani giovedì 22 ottobre, riparte la stagione de “Lo Stadio dei Bambini”, l’iniziativa che ci porta dentro le scuole del territorio Cagliaritano per regalare un momento di svago ai nostri piccoli tifosi ma soprattutto per trasmettere loro l’importanza dei valori intrinseci nello sport: rispetto, uguaglianza e amicizia. Si parte con Luka Krajnc, che sarà ospite della scuola Primaria “Italo Stagno” in via Is Mirrionis 80 a Cagliari. L’evento avrà inizio alle 11.00 con un contributo dei ragazzi del progetto “Io tifo Positivo”.

IL PROGETTO. Il Cagliari Calcio aderisce al progetto “Io tifo Positivo – Nel segno di Candido” attraverso un accordo di collaborazione con Comunità Nuova Onlus e la Fondazione Carlo Enrico Giulini. L’adesione all’iniziativa prevederà l’attivazione di percorsi scolastici di educazione ai valori dello sport e lo sviluppo di una vera e propria piccola scuola del tifo, che vedrà il Cagliari impegnato a sensibilizzare i giovani tifosi e le loro famiglie, affinché la giornata allo stadio Sant’Elia rappresenti un momento di festa, divertimento e aggregazione sociale.