Bus notturno per il Poetto, domani si parte. Al via il servizio dell’autobus notturno per la spiaggia che garantirà il collegamento tra il centro città e il litorale del Poetto lungo la tratta Piazza Matteotti /ospedale Marino e viceversa, dalle 23 alle 3:40, tutti i venerdì e sabato e la domenica di Ferragosto.
Previsto l’impiego di tre mezzi da 12 metri, che svolgeranno il servizio con una frequenza di 30 minuti. A bordo spazio per 104 persone, che con la limitazione all’80% della frequentazione legata al Covid, si riducono ad 84. Prima corsa domani, poi tutti i venerdì e sabato dal 13 agosto 2021 all’11 settembre 2021 e la domenica di Ferragosto.
I percorsi della linea blu notte sono i seguenti: p.zza Matteotti (capolinea);, via Roma, viale Diaz, viale Poetto, Marina Piccola, via Lungo saline, via Lungomare del Golfo, Ottagono, Lungo mare Poetto, Ospedale Marino (capolinea); • Ospedale Marino (capolinea), Lungo mare Poetto, via Ausonia, via Lungo Saline, Lungomare del Golfo, Lungo saline, via dell’Idrovora, Lungomare Poetto, via dell’Ippodromo, via Ausonia, Lungo saline, via Gorgona, via Lungo Saline, viale Poetto, p.zza Mario Scopigno, via Diaz, via Roma, piazza Matteotti (capolinea).