Cagliari, furti negli appartamenti e anche in pieno giorno: protestano i residenti. In via Tigellio come in via Carbonazzi la modalità è sempre la stessa: “Due portoni blindati aperti senza nessun segno di scasso”.
“La situazione è sempre più complicata” spiegano i residenti del cuore della città. “Oltre alle solite irrisolte questioni, pulizia e illuminazione, il senso di insicurezza per residenti e turisti del centro storico non è certamente altissimo.
A parte l’impegno incessante delle forze dell’ordine alle quali va il plauso del comitato dei residenti, l’amministrazione continua a lanciare annunci e proposte di una Cagliari del futuro che sarà a dimensione del cittadino. Nel frattempo, si soffre una gestione dei nostri amministratori insufficiente e approssimativa” tuonano Adolfo Costa e il comitato dei residenti che resistono di Stampace.
I cittadini lanciano l’ennesimo grido d’allarme, le richieste sono sempre le stesse, ossia maggiori controlli per garantire la sicurezza di tutti.










