Brotzu, parcheggio “selvaggio” e disagi ai dializzati: arriva Striscia

L’inviato Cristian Cocco ha denunciato la sconcertante situazione nelle aree di sosta riservate ai disabili e dializzati al Brotzu: chi non ha il pass occupa abusivamente gli stalli riservati ai pazienti che devono sottoporsi alla dialisi. Guardate il VIDEO

Caos parcheggi al Brotzu: ogni giorno gli stalli di sosta riservati ai pazienti dializzati e disabili sono sempre occupati da chi non ne ha diritto. L’inviato di Striscia La Notizia, Cristian Cocco ha denunciato l’incresciosa situazione che si verifica dalle prime ore del mattino, quando nel nosocomio cagliaritano di via Peretti cominciano ad arrivare le persone che devono sottoporsi alla dialisi.

Inutile cercare di trovare parcheggio, chi ha il pass ed è autorizzato è costretto ad inutili giri per la maleducazione degli automobilisti e per l’assenza di una sorveglianza atta ad evitare questo enorme disagio. La direzione dell’azienda Ospedaliera Universitaria Brotzu fa però sapere che nel giro di qualche mese sarà nuovamente regolarmentata la sosta nelle aree interne e chi farà il furbo e non rispetterà le regole dovrà fare i conti con il servizio del carroattrezzi.

Guardate il VIDEO:  http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/parcheggi-selvaggi_26814.shtml