Piccoli vandali crescono, nel centrodi Carbonia. E distruggono i vetri degliautobus lanciando bicchieri di vetro contro le vetture in corsa. La Polizia ha ora identificato tre giovani, protagonisti ieri del gesto vandalico. Decisuiva è stata la testimonianza dei passeggeri presenti sul veicolo, che riferivano di essere stati importunati pochi minuti prima in prossimità della fermata dell’autobus da tre giovani, i quali non erano saliti sul veicolo e, al momento della ripartenza del mezzo, uno di loro lanciava un oggetto di vetro in direzione dell’autobus, infrangendo uno dei grandi finestrini laterali, quindi si allontanavano dalla fermata.
Dei tre era stata fornita una buona descrizione e, dopo pochi minuti, tre giovani corrispondenti alle descrizioni venivano rintracciati in prossimità di un bar poco distante dal luogo dei fatti.
I soggetti sono stati identificati, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, e l’autore materiale del gesto vandalico denunciato per il reato di danneggiamento del mezzo pubblico che ammonterebbe a circa 1.500 euro.












