Assemini, è morto il dj Sandro Marceddu: “Il re dei tempi d’oro delle discoteche”

Un tumore si è portato via uno dei nomi più noti delle serate danzanti degli anni 80 e 90: “Era riuscito a portare anche Raffaella Carrà, Loredana Bertè e Donatella Rettore. Ha reso Assemini una piccola Las Vegas”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lacrime e sconcerto ad Assemini per la morte.di Sandro Marceddu, dj notissimo non solo in città ma in tutta la Sardegna, tra i più noti animatori di tantissime serate danzanti tra gli anni Ottanta e Novanta. Un tumore se l’è portato via in pochi mesi. Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook e, tra i tanti che lo ricordano e lo piangono, c’è anche Roberto Magnabosco: “Sandro è stato un famoso dj delle più prestigiose discoteche di Assemini e di tutta la Sardegna. Lavorava anche a livello nazionale dove era molto apprezzato. Ha portato nelle discoteche isolane personaggi come Claudio Cecchetto, Minnie Minoprio, Raffaella Carrà, Franco Simone, Loredana Bertè e Donatella Rettore”.
 “Collaboravamo spalla a spalla per questi eventi importanti, aprivo sempre la serata per presentare questi big. È lui che ha reso Assemini  una piccola Las Vegas nel periodi d’oro delle discoteche quali Grillo, Kilton ed  Eurogarden”.


In questo articolo: