Auto in fiamme nella notte, paura ad Assemini: danneggiata la facciata di una casa

Il rogo verso le 3 in via Goceano. Gli operatori giunti sul posto con un’APS (autopompa serbatoio) hanno spento l’incendio che ha coinvolto l’intero veicolo e messo in sicurezza l’area evitando la propagazione delle fiamme ad una casa vicina dove però è rimasta danneggiata la facciata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini, incendio di un un’auto in sosta, i Vigili del Fuoco spengono le fiamme evitando il coinvolgimento di un appartamento sovrastante

Dopo alcune segnalazioni arrivate alla sala operativa 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta intorno alle 3 in via Goceano ad Assemini per l’incendio di un’auto in sosta.
Gli operatori giunti sul posto con un’APS (autopompa serbatoio) hanno spento l’incendio che ha coinvolto l’intero veicolo e messo in sicurezza l’area evitando la propagazione delle fiamme ad una casa vicina dove però è rimasta danneggiata la facciata.
Nessuna persona risulta coinvolta.
Al termine delle operazioni i Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.


In questo articolo: