Arresti per corruzione a Quartu, giunta Delunas convocata d’urgenza

In carcere vigili urbani e dipendenti comunali, grande preoccupazione al Municipio di Quartu: “Massima collaborazione”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Giunta comunale di Quartu è stata convocata d’urgenza stamattina dal Sindaco Stefano Delunas per una prima valutazione politica sugli arresti scattati all’alba di oggi in applicazione degli ordini emessi dal Gip Giampaolo Casula e su richiesta del Pm Enrico Lussu, che hanno riguardato alcuni agenti della Polizia Municipale di Quartu e funzionari dell’edilizia privata del Comune. 

Dopo quanto emerso dalle indagini e poi comunicato durante la conferenza stampa della Questura, verrà dato mandato agli uffici comunali competenti per capire la genesi e gli accadimenti che sono stati oggetto dell’indagine dell’autorità giudiziaria e che hanno portato ai provvedimenti restrittivi nei confronti dei dipendenti comunali. 

Durante i prossimi incontri di Giunta si prenderanno le opportune decisioni riguardo gli ulteriori provvedimenti organizzativi necessari a seguito degli sviluppi delle indagini degli organi competenti. Il Sindaco e la Giunta ripongono la massima fiducia nell’azione intrapresa dagli inquirenti e garantiscono la totale collaborazione per quanto di loro competenza.


In questo articolo: