Coltivazione di droga ad Arbus, padre e figlio in manette.
Alle 4 di questa notte, in località “Torre dei Corsari” ad Arbus, i Carabinieri del locale Posto Fisso, durante un servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza Federico Zara, 35enne, e Vito Zara, 60enne, entrambi pregiudicati e residenti a Pabillonis, per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, Federico Zara è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nelle vie della località. Nel corso del controllo ha manifestato evidenti segni di nervosismo ed è stato pertanto sottoposto a perquisizione personale, estesa poi anche alla casa dove sta dimorando a Torre dei Corsari dove i carabinieri hanno trovato 120 grammi di marijuana.
Alla luce di quanto sequestrato, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione di residenza dove il giovane vive con il padre Vito, e dove sono stati trovati ulteriori 70 grammi di marijuana, 17 piante di marijuana in vaso, due piante già essiccate, lampade alogene, ventilatori e altro materiale utilizzato per la coltivazione.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati riaccompagnati presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.











