Antonio Lentini, il Re dei coltelli sardi di Quartu

Tradizioni Sarde Export di Antonio Lentini: coltelli Sardi realizzati a mano, corredati da eleganti confezioni regalo e incisioni personalizzate – PUBBLIREDAZIONALE


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Antonio Lentini, si occupa attraverso il suo sito web: “Tradizioni Sarde Export” della vendita online di coltelli sardi realizzati a mano dai più importanti autori e artigiani coltellinai sardi.

Ogni coltello sardo presente nel sito wwww.tradizionisarde.com è un pezzo pregiato di indubbio valore commerciale e di genuinità artigianale secondo la storica tradizione del coltello in Sardegna. L’esperienza pluriennale nelle vendite online e una consolidata reputazione fanno di tradizioni sarde export, un partner affidabile che può vantare tra i migliori clienti esponenti prestigiosi del mondo imprenditoriale, politico e culturale.

Tra i nostri punti forti, la scelta dei migliori corrieri internazionali come DHL, UPS o FEDEX,  in grado di garantire un servizio pronto, affidabile, con una assistenza e supporto continuo nelle spedizioni.Il rispetto dei tempi e delle procedure, tali da tranquillizzare e dare certezze assolute ai clienti, Il principale obiettivo di sempre è combinare Passione e Investimento per rispondere ai bisogni di una clientela alla ricerca d’eccellenza ed esclusività.

Antonio Lentini  cell. 3487619071 – 070 8635024 Pagina Facebook  Antonio Lentini SardinianKnives

Sito web specializzato nella vendita online di coltelli sardi corredati da eleganti confezione regalo e incisioni personalizzate

www.tradizionisarde.com

 

 


In questo articolo: