PERDE IL CAPOTERRA, PERDE L’IMBATTIBILITÀ CASALINGA, PERDE NEGLI ULTIMI MINUTI, UNA PARTITA SOFFERTA, EQUILIBRATA E DECISA DA UN INFORTUNIO DIFENSIVO CHE REGALA UNA FACILE META AL SONDRIO.
Primo tempo cadenzato da calci piazzati, che fino alla meta allo scadere del Sondrio (Maul) teneva le due squadre in equilibrio. Mischie che si equivalevano e superiorità in touche dei padroni di casa, che, a causa alcuni errori alla mano, perdevano sistematicamente il vantaggio acquisito. Si và al riposo col punteggio di 13 a 6 per gli ospiti.
L’inizio della ripresa è scoppiettante, al 4 il Sondrio allunga con un calcio piazzato del solito Schenatti M., il Capoterra reagisce e con due mete (Samuele e Bousmina) al 8 ed al 15, ribalta il risultato e passa a condurre 20 a 16.
Difesa attenta del Capoterra, che pero’ non chiude la partita in quei minuti nei quali il Sondrio appariva provato, poi la svolta al 28, con la meta inaspettata del Sondrio, frutto come detto di un infortunio difensivo. Al 37 Schenatti fissa il risultato finale con un piazzato.
Finisce la partita, con una buona dose di rammarico dei ragazzi di Que











