A Siliqua 17 contagi: “Soglia di allerta elevata, le Forze dell’ordine sanno chi sono i positivi”

Doppia cifra per i nuovi contagiati, la sindaca Francesca Atzori è netta: “Restrizioni se i numeri continuano a salire, la polizia conosce i nomi che mi ha indicato l’Ats: in caso di contatti con positivi fate la quarantena volontaria”

I casi di Covid sono saliti anche a Siliqua e, per quanto possa sembrare un numero non certo elevato, in generale, il totale dei nuovi contagiati (17) risulta comunque preoccupante. A dirlo chiaramente è la sindaca, Francesca Atzori: “I casi di positività nel nostro Comune sono saliti a 17. Questo numero rappresenta una soglia di allerta elevata che preoccupa e che se dovesse continuare a salire porterà a prendere provvedimenti restrittivi a tutela della cittadinanza. Si raccomanda l’uso della mascherina anche all’aperto, evitare gli assembramenti e ai primi sintomi o contatti con persone positive osservare la quarantena volontaria sino a indicazioni dell’Ats”.

 

“Le Forze dell’ordine e la polizia Locale sono a conoscenza dei nominativi a me indicati dall’Ats, chiunque avesse necessità di qualsiasi genere può contattarci al numero +393403583271″.


In questo articolo: